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Reclami record per i chatbot nei servizi clienti
L’impiego di chatbot basati sull’intelligenza artificiale nei call center aziendali è in costante aumento, ma la loro efficacia nella gestione dei reclami dei clienti continua a sollevare perplessità. In Australia, ... -
Piano Mattei, Urso: raccolte 35 manifestazioni di interesse per AI Hub
Il progetto di AI Hub per lo Sviluppo sostenibile, inserito nel quadro del Piano Mattei, ha già raccolto ... -
L’intelligenza artificiale non sarà mai un amico
La fantascienza, con opere come Her e Robot & Frank, ha anticipato l’idea di relazioni con entità artificiali. ... -
“Competenze digitali” in Italia
In Italia il numero di aziende che utilizzano l’intelligenza artificiale è limitato rispetto ad altri Paesi Ue, secondo ... -
L’intelligenza artificiale e l’illusione dell’infallibilità
Quando si parla di intelligenza artificiale, la maggior parte degli utenti oscilla tra considerarla la più straordinaria invenzione ... -
Sisto: l’intelligenza artificiale va dominata e regolamentata
La presenza fisica dell'avvocato in udienza, grazie al processo telematico, sembra oggi «una situazione obsoleta, destinata a diventare ... -
Casellati: l’intelligenza artificiale è una sfida etica
«In questo tornante della storia, davanti alla trasformazione epocale innescata da questi strumenti potentissimi, la voce di Faggin ... -
Irion inserita nel Magic Quadrant 2025 di Gartner
Irion, software house con base a Torino, attiva da oltre 20 anni e altamente specializzata in soluzioni e ... -
IA, Crosetto: tecnologie emergenti stanno ridefinendo equilibri geopolitici
Le tecnologie emergenti «stanno ridefinendo gli equilibri geopolitici e la necessità di un rapido adattamento da parte dell'Europa, ...