I fatti del giorno – Roma

di Agenzia Nova
21 Luglio 2025 13:10 Aggiornato: 21 Luglio 2025 13:10

Roma: incidente tra 4 auto in via Casilina, diversi feriti – Incidente stradale in via Casilina angolo via del Grano questa mattina alle 6:40 circa. A scontrarsi 4 autovetture. Nell’impatto sono rimaste ferite alcune persone che sono state assicurate alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Roma: scomparsa lo scorso 14 luglio, trovato cadavere in via del Mandrione – È di Emanuela Ruggeri il cadavere ritrovato ieri tra i cespugli in via del Mandrione a Roma. La donna, 32enne, era scomparsa da Colli Aniene lo scorso 14 luglio. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso da parte dalla polizia di Stato. L’identificazione è avvenuta tramite i documenti che la donna aveva ancora con sé e i tatuaggi.

Roma: maxi rissa in via Casilina, ferito vigilante – Maxi rissa in via Casilina davanti al locale Kokus. Diverse le segnalazioni giunte, alle 6:25 circa di questa mattina. Protagonista un folto numero di persone, sudamericane, armate di coltelli, pietre e bastoni. All’arrivo delle forze dell’ordine era presente solo il vigilante del locale che ha riportato diverse ferite. Al pronto soccorso Vannini si sono presentate, invece, altre due persone lievemente ferite ma non in pericolo di vita.

Roma: danneggiata lapide marmo monumento dedicato a Matteotti, indagini in corso – Danneggiata la lapide in marmo davanti al monumento dedicato a Giacomo Matteotti, in Lungotevere Arnaldo da Brescia, a Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Flaminia che hanno effettuato un sopralluogo, e i rilievi tecnico scientifici. I militari indagano sull’accaduto.

Roma: turista neozelandese accusa malore mentre è in vacanza, morta 78enne – Una turista neozelandese, in vacanza a Roma, è deceduta questa mattina per un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava con un gruppo di connazionale in via Gregorio VII angolo via del Cottolengo. La donna, di 78 anni, si è accasciata a terra e non si è più ripresa. Sul posto il personale sanitario del 118 che ha constato il decesso e i carabinieri della stazione San Pietro. La salma è stata trasportata all’obitorio del policlinico Gemelli per l’esame autoptico.


Iscriviti alla nostra newsletter - The Epoch Times