La sera del 3 febbraio 2025, la performance di Shen Yun al Teatro dell’Opera di Roma ha attratto un pubblico numeroso. Il teatro era pieno, e il sold out dei biglietti è diventato un evento raro e molto popolare già tre mesi prima. Innumerevoli persone avevano prenotato in anticipo, aspettando con ansia questo evento artistico che tocca l’anima.
Virna De Vecchi, consulente finanziario in una delle banche private più grandi d’Italia, e suo marito sono venuti a vedere lo spettacolo e hanno espresso alti elogi per la performance. La De Vecchi ha detto: «Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Ha portato grande gioia alle persone. L’intera performance è stata eccellente!». Ha in particolare menzionato: «La combinazione dei colori, la danza dei ballerini e la musica sono tutte molto piacevoli».
La De Vecchi ha aggiunto: «I colori, la danza e la musica hanno reso lo spettacolo pieno di energia e gioia».
Quando le è stato chiesto cosa l’avesse impressionata di più, la De Vecchi ha detto: «Sono rimasta colpita dalla varietà delle storie e dalla filosofia che c’è dietro. Sebbene queste idee siano semplici, trasmettono un messaggio positivo».
La De Vecchi ha anche espresso la sua sintonia con i valori di Verità, Compassione e Tolleranza trasmessi nello spettacolo: «Penso che questa attitudine positiva sia legata a molte religioni. Tali messaggi positivi esistono in molte credenze religiose. I valori tradizionali, come la gentilezza, sono degni di essere riconosciuti. Questo è un messaggio molto bello!».
Parlando dell’aspetto spirituale dello spettacolo, la De Vecchi ha detto: «Trovo che questo spettacolo sia molto spirituale e mi tocca personalmente. Il messaggio è molto in sintonia con la mia visione della vita ed è pieno di energia positiva».
La De Vecchi ha espresso sinceramente che l’arrivo finale del Creatore nel mondo le ha dato «un senso di speranza molto bella».
Gu Xiangqi